Ad

palloneoroL'attaccante del Bardolino e della Nazionale si conferma la calciatrice Italiana più forte del campionato 2008-2009 confermando la vittoria dello scorso anno. La Giuria ha votato la Gabbiadini all'unanimità, a discapito della compagna di squadra Alessia Tuttino e delle due atlete del Chiasiellis, Sara Gama e Rita Caravilla. Le 4 atlete sono state nominate dalle società come le calciatrici più forti nei rispettivi ruoli.
La serata è stata presentata brillantemente da LUCA PISINICCA (RAI SPORT PIU') intrattenendo gli invitati con la presentazione e le interviste alle Atlete.
Presente il presidente della DCF Giancarlo Padovan, la vice presidente Lina Musumarra e il CT della Nazionale Under 17 Enrico Sbardella che ringraziamo per la presenza e per i loro interessanti interventi e disponibilità alle interviste del famoso telecronista Pisinicca. Padovan al ritorno dal Consiglio Federale ha esordito riportando con gioia e soddisfazione le parole dette dal presidente federale Giancarlo Abete in consiglio federale sulla realizzazione del calendario della DCF e sul GOLDEN GIRLS. A breve il video di tutto l'evento e le foto del mitico LIBORIO.

award2009

AWARD 2009

Online le nominations con le classifiche parziali! uscite dai voti delle società.
Come tutti sapete, in questa edizione sono state chiamate in causa le società per nominare le calciatrici più forti per ruolo evitando la votazione popolare. Sono emerse interessanti sorprese ...
clikka qui per vedere le classifiche

image

GOLDEN GIRLS 2009
La giuria eleggerà la “GOLDEN GIRL 2008-2009”
LE CALCIATRICI PIU’ FORTI – ADDETTO STAMPA - MISTER
Le calciatrici più forti per ruolo, il mister più bravo e il miglior addetto stampa di ogni campionato saranno votati dalle società attraverso un apposito modulo.

LE SOCIETA’ VINCITRICI DEI CAMPIONATI DI SERIE A – A2 – B – C
Premio di riconoscimento per la vittoria ottenuta in campionato

LE MIGLIORI SOCIETA’ di SERIE A – A2 - B
Accedono alla finale le migliori società che avranno acquisito più voti con il seguente criterio: (da definire)